Decorazioni San Valentino e idee regalo con luci Luminal Park

Decorazioni e idee regalo per il vostro San Valentino 2016

Luci per San Valentino

14 Febbraio: San Valentino. La parola d’ordine è STUPIRE.

Stupire se stessi o il proprio innamorato: l’importante è manifestare i propri sentimenti in modo eclatante. E’ il giorno più adatto per dare e ricevere emozioni … anche se, ogni giorno, dovrebbe essere così! Pensare a un regalo adatto per sorprendere piacevolmente.

Ecco quindi gli ingredienti giusti per trascorrere un magnifico San Valentino …

PENSIERI SU CARTA

Fuori il romanticismo, carta e penna alla mano! Tutti in fondo abbiamo sentimenti forti da esprimere … le parole scritte hanno sempre un certo spessore … se poi sono accompagnate da tanti cuoricini luminosi … tutto sarà ancora più magico!

Catena luminosa a batteria con cuori bianchi in legno, per gli amanti dello shabby chic

FIORI E ROMANTICISMO

Il linguaggio dei fiori, a volte, è più eloquente di mille parole. Regalare fiori è un gesto che manifesta tenerezza, attenzione, sensibilità. Vi suggeriamo, quindi, un fiore non convenzionale … anzi, una catena di rose luminose da utilizzare come bouquet o decorazione per il tavolo o un angolo di casa. Un fiore di luce per illuminare le giornate in un modo speciale.

Catena a batteria con fiori bianchi che si illuminano

DOLCI COCCOLE

Chi non ha mai sognato di essere risvegliato con una meravigliosa colazione a letto? Se il buongiorno si vede dal mattino … niente di più romantico del sentirsi coccolati e al centro di mille attenzioni: dolci tentazioni e cuoricini rossi luminosi!

Catena a batteria con cuoricini rossi luminosi in metallo

PASSIONE CON STILE

Essere in forma significa anche prendersi un momento di relax per rigenerare anima e corpo. Un bagno caldo con luci galleggianti, fiori e profumi per ricreare un’atmosfera da Spa a casa vostra. Per una serata insolita, senza muoversi da casa.

Tea light galleggianti per vasi, fontane, piscine e...per la vasca da bagno!

VOLERSI BENE SEMPRE E COMUNQUE

Volersi bene significa, non solo condividere il sentimento con qualcuno, ma anche amare se stessi. Prendersi una pausa rigenerante, ogni tanto, “per ricaricare le batterie”. Un buon libro, una canzone di sottofondo e luci decorative soffuse per un momento tutto vostro.

Catena a batteria con cuoricini rossi luminosi

Quindi, per il giorno di San Valentino, il nostro augurio è di illuminare sempre la vostra vita con l’Amore. L’Amore vero e puro, quello che ha la A maiuscola ogni giorno, quello che fa bene a se stessi e agli altri!

Enjoy your Light, Enjoy your Love….Enjoy your San Valentino!

Lascia un commento