Halloween 2015: decorazioni fai da te con luci Luminal Park

Decorazioni di Halloween: zucche e luci adatte alla festa

31 Ottobre: Halloween. Anche quest’anno la notte più terrificante dell’anno sta per arrivare e non dobbiamo farci cogliere impreparati.

Ricorrenza celebrata dapprima nei paesi anglosassoni, Halloween sta prendendo piede anche in Italia dove la notte del 31 Ottobre è diventata consuetudine per organizzare cene, feste o fare “Dolcetto o Scherzetto” gironzolando per il quartiere. Luci soffuse per una notte spettrale.

IMG_5477

Decorazioni con luci horror style dunque per arredare la propria casa o la vetrina del negozio, per allestire un party di Halloween.

Il must di questa ricorrenza è sicuramente la zucca, in gergo halloweeniano la Jack-O-Lantern. Zucche dei più svariati materiali, zucche vere da decorare per chi ama il fai da te: se ne trovano davvero per tutti i gusti.

E Luminal Park vi presenta un collage di proposte. Per aiutare a ricreare quell’atmosfera di magia, di luci ed ombre che questa festa richiede.

Soluzioni decorative sorprendenti per una notte “terribilmente” fashion.

Quando si parla di Halloween non possiamo dimenticare i veri protagonisti del Trick or Treat: i bambini.

Sarà per loro grande gioia illuminare la notte delle streghe con le catene a batteria dei personaggi di Halloween oppure utilizzare le lanterne luminose di carta come accessorio ai loro costumi.

Spazio alla creatività allora per travestimenti da brivido! Preparate decorazioni fai da te per i vostri bambini, resteranno piacevolmente sorpresi.

Se invece siete alla ricerca di idee allestitive per il vostro esclusivo Party di Halloween … vi suggeriamo gli alberi bianchi luminosi. Da interpretare secondo il tono che volete dare alla festa o secondo come amate decorare la tavola.

Potete scegliere tra misure differenti, utilizzarli singolarmente oppure in gruppo, creando la vostra vera e propria foresta incantata. Se poi vi piacciono gli addobbi DIY, decorate gli alberi con piccole zucche, ragni o pipistrelli e diventeranno i veri protagonisti del vostro party esclusivo.

Che la notte più paurosa dell’anno vi travolga dunque con la sua magia: Enjoy your Halloween, Enjoy your Light!

Lascia un commento