Feste ed eventi estivi: luci led e ghirlande luminose Luminal Park

Feste estive: luci e decorazioni luminose per i tuoi party

Una lanterna per dare il benvenuto all'estate

Estate è sinonimo di vacanza, relax e feste all’aperto.
E’ l’occasione per organizzare eventi in giardino, in spiaggia, nelle piazze o nei parchi, prevalentemente in location all’aperto, per godersi le lunghe notti d’estate in compagnia.

Nell’organizzazione di un evento estivo all’aperto è fondamentale selezionare un menù adatto, ideato con ingredienti consoni alla stagione, ma risulta altrettanto importante studiare e progettare a fondo il context che ospiterà il party, per far sì che ogni elemento, come luci e decorazioni, venga adeguatamente sistemato, valorizzando l’insieme.

Abbiamo pensato a qualche idea per una festa estiva davvero originale …

MARINA PARTY

Che sia in riva al mare o a bordo piscina, una festa con l’acqua come sfondo rimanda senz’altro a contesti di mare e di vacanze. I pantoni bianco e blu risultano essere i veri protagonisti, per un menù a base di pesce e dai sapori mediterranei.
Tavoli decorati con grossi cilindri trasparenti che ospitano punti luce di tea light led galleggianti e che, all’occorrenza si trasformano in piccoli acquari.
Ghirlande luminose a forma di vele, delimiteranno la zona destinata alla cena, creando uno spazio intimo e famigliare. Candele e bicchierini luminosi per delimitare la passerella. Una tenda di luce per valorizzare l’accesso alla festa.

BBQ PARTY

La grigliata estiva, in vero American style è un grande classico. Una cena in giardino in un contesto molto easy, con hamburger, birra e tovaglie colorate.
Lanterne colorate nel prato ed appese agli alberi, impreziosite con ritagli di stoffa, candele sui tavoli e sui gradini, contribuiranno a creare un’atmosfera giovane e fresca. Sedute in paglia e cuscini colorati, renderanno il contesto davvero rilassante.

HAWAII PARTY

L’estate è anche esotismo ed evasione. Una festa, quindi, con colori e sapori che vengono da lontano. Luci bianche o multicolor, pom pom in carta, lanterne colorate e fiori, decoreranno il giardino o il parco destinato alla festa, creando un’esplosione di colori.
Cocktail tropicali, serviti in grosse boule illuminate alla base da tea light colorate, conferiranno a questa festa hawaiana un tono davvero singolare. Tavoli illuminati per un buffet di cibi e profumi esotici.

E allora evviva l’estate: lasciatevi contagiare dall’atmosfera di festa tipicamente estiva … scegliete un tema per il vostro party e … contattateci …
noi sapremo consigliarvi la luce giusta!

Enjoy your Summer….Enjoy your Light!!!

Lascia un commento