Matrimonio in spiaggia: decorazioni luminose | Luminalpark

Matrimonio in spiaggia: Emozioni e luci per dire sì …

just_married

Maggio è, senza dubbio, il mese prediletto per i matrimoni e gli eventi dehors.

Se siete inguaribili sognatori e cercate una location indimenticabile, il matrimonio in spiaggia è la scelta giusta per voi!

L’occasione magica per dire il proprio sì con i piedi immersi nella sabbia, con un context mozzafiato: il mare.

La spiaggia, al tramonto, offre già di per sé una location ideale ma esistono una serie di accorgimenti che contribuiranno a rendere il party indimenticabile, valorizzando l’evento al top.

La spiaggia si presta ad uno stile beach formal, dai toni rilassati ma curati. Colori e nuances che riportano al naturale, materiali come radici, corda e conchiglie per i dettagli ricercati adatti a impreziosire l’evento.

Un piccolo gazebo, decorato con luci che ospiterà gli sposi al momento della cerimonia, candele disseminate nella sabbia o veri e propri sentieri di luce ad indicare la via agli sposi.

Tea light in sfere trasparenti appesi con conchiglie e legnetti portati dal mare, lanterne di varie forme e dimensioni per creare l’atmosfera di una notte da sogno. Piccoli vasetti illuminati utilizzati come bomboniere o segnaposto per gli ospiti. Una foto romantica con tantissimi punti luce creati con sacchetti di carta e candele, catene luminose abbinate a decori in carta per illuminare il ricevimento con stile. Oppure ancora tea light sommergibili, per un gioco di luce ed acqua.

La luce d’atmosfera renderà gli sposi i veri protagonisti di questa bella favola che si chiama Amore.

Enjoy your Light, Enjoy your Love!

Lascia un commento