Expo 2015: Emozioni e Luci da gustare - Enjoy the light

Expo 2015: Emozioni e Luci da gustare

IMG_6957-001

1 Maggio: la grande Esposizione Universale apre i battenti a Milano e l’Italia diventa ambasciatrice dell’evento più esclusivo dell’anno.

Protagonista risulta essere il Cibo: cibo come diritto all’alimentazione ma anche tecnologia, innovazione, cultura, tratto distintivo di un popolo.

Expo sarà quindi una grande tavola rotonda dei popoli, un viaggio intorno al cibo e l’occasione giusta per riflettere sulle grandi sfide del pianeta in campo alimentare.

Un’esperienza che coinvolgerà senz’altro i cinque sensi, ponendo l’accento anche sull’aspetto estetico e di contestualizzazione del cibo che domina la società odierna.

E’ per questo che si partirà dal cibo visto come sostentamento per arrivare al cibo opera d’arte, un cibo fatto di colori, profumi, gusti, cultura ed emozioni.

Un cibo presentato e preparato in un context dalla luce giusta, una cucina decorata che racconta la storia di chi la vive.

Ecco quindi che il team di Luminal Park, con un pizzico di orgoglio puramente italiano, vi regala un viaggio fotografico attraverso i cinque continenti, un connubio di food & light … per proporvi emozioni e luci da gustare, a tavola col mondo.

Enjoy Expo….Enjoy your Light!

Lascia un commento