Decorazioni Pasquali originali

Decorazioni Pasquali: ti va un pic nic?

Decorazioni pasquali, un coniglio è affascinato da una tea light!

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”: così predica il detto.

Coniglietti, uova di cioccolato, ciliegi in fiore: la primavera è nell’aria e siamo ormai in clima pasquale.

Come trascorrerai la tua Pasqua? In famiglia? O stai organizzando una gita fuori porta?

Noi ti suggeriamo un pic-nic party. Cestino, plaid e tovaglia a quadri in vero stile British.
Un modo per rilassarsi, trascorrere piacevoli momenti con le persone importanti e godere appieno della natura in fiore.

Perchè sia un party che si rispetti non devono mancare i dettagli semplici ma ricercati e naturalmente le nostre decorazioni pasquali: elementi in grado di riscaldare l’atmosfera e di rendere il vostro pic nic davvero alla moda.

Tocchi Old English come: candelabro vintage, cappelli di paglia e secchielli in latta porta bibite, contribuiranno a ricreare uno scenario d’altri tempi. Gusto vintage e country chic style per un risultato di grande effetto! Lanterne appese agli alberi e candele disseminate nel prato. Menù selezionato con ricette fresche ed estive, tripudio di frutta e verdura a km zero per un contesto davvero spumeggiante.

Se poi al pic nic parteciperanno anche i più piccoli, crea per loro una vera e propria caccia alle uova, molto English ma veramente divertente per intrattenere i piccini.

Un prato che nasconde coniglietti di zucchero e ovetti di cioccolato può diventare un’attrazione davvero originale per i piu’ piccini. Se poi la caccia viene organizzata al tramonto … saranno davvero apprezzate le uova luminose. Puoi prepararle semplicemente utilizzando uova di plastica e le nostre tea light!

Parti dunque dal tema pic nic e sviluppalo nel modo piu’ adatto ai tuoi gusti e alla tua location. Vedrai … sarà divertentissimo, già a partire dai preparativi!

Se ti serve un consiglio sulla luce giusta siamo qui a tua disposizione!

Buona Pasqua e … Enjoy your Light!!!

Buona Pasqua da Luminal Park

1 commento

bellissimi articoli……….

  Rispondi

Lascia un commento