Cena di Natale della tradizione o Party fashion

Cena di Natale: Tradizionale Vs Fashionista

Eccoci al più importante appuntamento dell’anno. La Notte di Natale e le sue luci !

Spumante o Champagne,  Light dinner o Gran Menu, Black tie o tuta da sci. La cena di Natale è così magica. Mille bagliori  fanno capolino fra tessuti e rami di pino, candide tovaglie e carta riciclata. Mille colori accendono di gioia case e ristoranti come tante tavolozze luminose.

Mille stili per festeggiare. L’incanto è sempre perfetto. Bianchi batuffoli di luce scivolano lungo le tende candide alle finestre, scintillii dorati danzano sulla tavola addobbata.

La tua cena di Natale. Qual è il tuo stile?

Ecosostenibile: Cibo green e collane di luci led a risparmio energetico in centro alla tavola per un’allegria consapevole.

Luxury: Oro Oro Oro. Sparkling gold nelle coppe svettanti. Tartine eteree e preziosi segnaposto. Luci dorate esaltano l’atmosfera di festa.

Retrò Chic: Riflessi d’argento “Grande Gatsby” con portatovaglioli importanti e sinuosi rami glitterati che serpeggiano luminosi  su tovaglie candide.

Less is more: Cosa c’è di più romantico di una Cena di Natale in coppia? Le luci calde e soffuse di tante stelle luminose, arredo minimal, la musica intrigante.

Black&White for ever: Ancora di più il momento per ubriacarsi dell’assoluto di questi due colori opposti. Yin e Yang. Oscurità e Luce. Strisce di luce segnano i loro confini, alberi luminosi sfumano i contrasti. Cena di Natale  Fashion o Famiglia Adams?

Qual è il tuo progetto per questa importante serata? Vuoi parlarcene o preferisci  un suggerimento per qualcosa di diverso, magari  per illuminare multicolor la tavola dei bambini?

Non esitare a contattarci o a sfogliare il nostro catalogo online per nuovi spunti ed idee.

Se vuoi condividere con noi la foto del tuo allestimento realizzato con le decorazioni Luminal Park, sarà per noi un vero piacere ed una grande soddisfazione.

E naturalmente…. Buon Appetito!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento