Il nuovo look - Enjoy the light

Il nuovo look

Eccoci di nuovo qui! LUMINALPARK.
IL nostro BRAND ha cambiato Look.
Ma non è solo un cambio d’abito.

Vi ricordate la nostra storia?
Luminal Park prende vita nel 2006 come ambizioso progetto di tre amici che, sulla scorta della loro esperienza “guadagnata sul campo”, decidono di saltare dal trampolino della vendita tradizionale di illuminazione festiva per tuffarsi con passione nella vendita on line di prodotti a Led.

Nasce così il primo click del Negozio di E-Commerce Italiano completamente dedicato alla LUCE d’ambiente e d’allegria.

L’idea comune: Un team agile per far arrivare dovunque in Italia l’alta qualità, il risparmio energetico e la versatilità estetica dei prodotti a Led sia per l’illuminazione d’ambiente sia per la decorazione e l’allestimento di eventi.

Oggi si è infatti più che mai consapevoli di quanto possano influire nella vita pratica delle persone gli aspetti funzionali ed i contributi scenografici della luce.

Un sobrio faretto di design ed una suggestiva collana di boules eco-chic possono fare la differenza.

Dopo 8 anni di crescente impegno, ricerca e successo, durante i quali siamo cresciuti e maturati,  ascoltando con attenzione le vostre richieste, ora Luminal Park si apre a voi con le sue due anime dando vita a due siti distinti:

Decorazione Luminosa www.luminalpark.it
Illuminotecnica living.luminalpark.it

Questo in considerazione della sempre più ampia scelta di prodotti a vostra disposizione e della necessità da parte vostra di disporre di informazioni chiare e veloci che vi permettano di operare scelte sicure in tempi rapidi.

Con grafiche intuitive, foto di ispirazione, chat line, i cataloghi sono ora due, distinti e ripensati. I prodotti con schede tecniche ed ispirazioni sono immediatamente accessibili e diversificati per meglio incontrare le vostre diverse esigenze.

Ce l’abbiamo messa tutta e naturalmente continueremo a lavorare per migliorare. E vi ringraziamo tutti, voi che ci seguite da anni e voi che vi affacciate per la prima volta. Non esitate, se volete contattarci, siamo a vostra disposizione.

E per gli esterofili … una chicca. Luminal Park è ora anche in Germania. Ed il prossimo anno varcheremo un altro importante confine. Stay tuned!

Lascia un commento