Pronti … Partenza? VIA!

Si parte ...

Wow Agosto. Ecco gli ultimi preparativi per le vacanze estive. Scattano le partenze e via. Chi parte in aereo, chi in treno, chi in auto. Mare, montagna, campagna. Italia ed Estero. Le mete sono tante e le più diverse. Ma solo 2 gli obiettivi: relax e divertimento. Per sgombrare la testa e ricaricare le pile. L’animo è pronto, carico di aspettative…

Sentite già i piedi che affondano nella sabbia fresca , mentre il tramonto si trasforma in notte, una brezza leggera si infila nei capelli mentre le luci di mille lanterne rischiarano il vostro pic nic in riva al mare. Veli leggeri si attorcigliano intorno a catene luminose bianchissime come il lino dei vostri vestiti, mandando riflessi delicati sul bordo dei bicchieri. Un’atmosfera  davvero magica …Romantici!

Passione per il movimento, l’attività fisica, l’aria pura e frizzante della montagna in estate? La suggestione della lana ruvida sulla pelle levigata dall’estate, il piacere di archiviare le scarpe eleganti “business” e calzare comodi scarponcini, il ristoro dopo una giornata di arrampicata ed osservare le mille luci della sera.contro il profilo dei monti.  Questa è per voi la vera vacanza. Sportivi!

Quanto vi piace aprire la finestra il mattino d’estate e sentire cinguettare gli uccellini sui rami? I profumi intensi delle verdure nell’orto pronte da cogliere ed i fiori sul davanzale. Sedervi poi la sera, godendo il fresco fuori nel patio e sorseggiare un thé alla menta alla luce calda ed avvolgente delle vostre lampade solari? Eco-friendly!

Ed ecco invece la vacanza per chi mantiene l’animo nomade dei mitici Sixties. La vacanza on the road. Non più zaino in spalla ed autostop, ma Luxury Glamping o Caravaning. Dall’argentea Roulotte che fa tanto America alla tenda total white di ispirazione la Mia Africa, dalla Yurta etnica al rifugio nella grotta… Un pò blasé, molto glamourous, senza ostentazione. Cocktail profumati alla luce di tante piccole luci disseminate qua e là dentro a barattoli di vetro appesi agli alberi o  festoni discreti di catene luminose dorate che sfiorano cappelli di paglia. Boho-Chic!

A tutti voi amici BUONE VACANZE da Luminal Park e se vi piacciono le suggestioni luminose evocate nel nostro post, non esitate a consultare il nostro catalogo on line o a chiamarci. Siamo APERTI PER FERIE.

A proposito, avete visto il nostro nuovo logo? Cosa ne pensate? A prestissimo…

Glamping

Lascia un commento