Luci led e decorazioni luminose per la Notte Bianca 2014

Bianca è la notte …

E’ finalmente Estate e con lei ritorna il piacere di restare all’aperto per godervi la notte fresca ed illuminata da mille bagliori. Arriva la magica Notte Bianca, festeggiata in date diverse a seconda delle città.

Luce e bianco per una notte speciale - Photo credits: nomadistanziali.com
Luce e bianco per una notte speciale – Photo credits: nomadistanziali.com

Ma la Notte Bianca non è solo un’apertura prolungata di negozi e locali. Ispirandoci alle notti bianche e agli eventi più cool delle principali città europee, possiamo organizzare una serata particolare per i nostri amici: un White party o una cena in Total White.

Il bianco e l’oscurità esaltano al massimo la luce in tutte le sue forme. Prepariamoci allora a trascorrere al meglio questa candida serata, aiutati dai bassi consumi e dalla sicurezza della luce a Led.

Puntiamo tutto sull’atmosfera! Tovaglie bianche brillano nell’oscurità stemperata da suggestivi aloni di luce. Merito delle silenziose lampade solari a led che, senza cavo, possono essere comodamente disposte nella location allestita per l’occasione e illuminare con stile la vostra cena Total White.

Lampade solari da giardino per esterno
Lampade solari da giardino: Summer Dream

Ricordiamoci che tutto deve essere rigorosamente bianco: piatti, vestiti, ma anche le decorazioni luminose! Siamo a corto di idee? Allora cerchiamo l’ispirazione sul catalogo Luminal Park. E che stupore tra i nostri ospiti!

Dalla lanterna in metallo bianco, evocativa di viaggi lontani, alle collane di tulle e stelline da spargere sulla tovaglia per creare delicati bagliori tra piatti e bicchieri.  Praticissime, con le loro pile per un funzionamento senza vincoli di posizione, apporteranno un look festoso e particolare alla vostra tavola.

Oppure, in omaggio al cielo notturno e alla sua magia, ecco apparire l’alone fatato delle stelle in cotone che potrete drappeggiare intorno alle sedie o sulle candide tende del gazebo per una Notte Bianca a bordo piscina. E se vogliamo esagerare e non passare inosservate, possiamo diventare noi stesse inattese fate con bacchette e decorazioni luminose.

 

E infine, perché non aggiungere un guizzo di originalità e humour, illuminando il nostro outfit della serata come in questa recente declinazione della Cena in Bianco? So cool…

Bando agli indugi! Osiamo con gli effetti speciali delle decorazioni luminose Luminal Park. Consultate il nostro catalogo e se avete bisogno di un suggerimento o volete ricevere qualche idea in più, non esitate: chiamateci. Sarà un piacere per noi aiutarvi nella scelta delle tantissime proposte di luci a led.

Lascia un commento