luci led e decorazioni luminose per la festa della Mamma 2014

Auguri MAMMA!

Luci (Led) puntate sull’appuntamento più dolce dell’anno! Il Mothering Sunday.

Festa della Mamma 2014
Auguri Luminosi per una Mamma Speciale

Lo sapevate che la Festa della Mamma ha origine antichissime? Già gli antichi Romani festeggiavano la Madre, intesa come Madre Natura, con offerte e luci. Ovviamente non luci led… Luminal Park non c’era ancora…

L’attuale ricorrenza risale invece all’Inghilterra del XVII secolo, con l’usanza di preparare il Mothering Cake, una ghiottissima torta a base di frutta. Probabilmente perchè già allora c’era la consapevolezza che dopo un anno di discussioni, preoccupazioni ed  arrabbiature ci volesse un giorno dedicato alle mamme. Non è però così semplice essere un’abile pâtissier e allora … Niente paura!

Via libera alla creatività. E prendete sotto mano il catalogo Luminal Park. Vi sarà di grande aiuto.

Perché tutti sapete che ciò che davvero importa, ciò che commuoverà la vostra mamma è proprio ricevere un regalo confezionato  da voi, che parli con colori e luci del vostro affetto e della vostra gratitudine. E questo vale non solo per figli e figlie ma anche … per i papà!!! Non vorrete tirarvi indietro proprio ora con delle scuse? Date il buon esempio. Armatevi allora di forbici, carta e… tanto amore. Qualche suggerimento? Eccovi le istruzioni della nostra esperta Roberta Ballarini , mamma ed event designer. festa della mamma luminal park La vostra mamma non potrà non commuoversi. Effetto Garantito. 

Se, invece, alla mamma piacciono tanto i fiori, ma volete un’alternativa al solito mazzo della serie “mi-sono-dimenticato-e-corro-dal-fioraio-prima-che-chiuda”? Ecco qui la giusta ispirazione per un sorriso davvero luminoso: un mix di fiori e luci

originale-(3)weboriginale-(7)web

 

Naturalmente questi sono solo alcuni esempi delle bellissime decorazioni luminose che potrete preparare con la vostra fantasia e le catene di luci led. Con l’ampia scelta di decorazioni luminose a batteria del Catalogo Luminal Park potete sbizzarrirvi. Magari potreste preparare un bel pacchetto con la decorazione preparata già accesa e guardare lo stupore sul viso della mamma quando lo scarta… Tranquilli le luci led sono fredde e consumano pochissimo. Possono quindi resistere tranquillamente al chiuso il tempo per chiudere il pacchetto. AUGURI MAMMA

Lascia un commento