Festa del papà 2014: decorazioni led luminose e allegre

Festa del Papà: decorazioni led luminose e allegre

fungo-ufficio
La scrivania di papà

Ed eccoci al 19 Marzo. Finalmente il gran momento dei papà!

Tante volte visti dai figli come “noiosi” o “bacchettoni”, ma che nella maggioranza dei casi … è tutta una finta. Hanno un cuore tenerissimo che si scioglie facilmente.

E allora su… pensiamo ad un’idea originale per festeggiarli. Se non possiamo fare a meno della classica cravatta, aggiungiamo un tocco sbarazzino alla sua scrivania con un simpatico funghetto luminoso bianco e rosso.

Il basso consumo dei Led, la mancanza di emissione di calore ed il funzionamento a batteria  permetteranno al papà di tenerlo tutti i giorni vicino a se.

La mamma ha invece in mente un brindisi? Allora aggiungiamo una scatola costruita insieme da dove farà capolino un divertente pulcino con il cappellino rosso, tutto illuminato a Led.

pulcino piccolo 3D
scatola a sorpresa

 

Dai sù, coinvolgiamo tutta la famiglia e prepariamo insieme un bel pensierino per Papà. Tiriamo fuori matite e pennarelli per scrivere un bel biglietto d’augurio.

Il fratello o la sorella maggiore sono però bravi con il PC? Ecco fatto un bell’augurio elettronico che Papà sarà felice di tenere come salvaschermo…

Festa del Papà 2014

Oppure possiamo prendere la bella ghirlanda con le luci colorate a led  per ornare il suo spazio per gli hobby, lasciando una serie di indizi come una caccia al tesoro per fargliela trovare.

Festa del papà 2014

Oppure siamo mattinieri? Decoriamo allora lo specchio del bagno con una bella ghirlanda di cubetti luminosi, per un Buongiorno a Tutto Led, allegro e vivace sin da subito.

Queste sono solo alcune delle mille idee per festeggiare il 19 Marzo in allegria e con creatività. Sfogliamo il catalogo Luminal Park per aggiungere un tocco personale alle nostre decorazioni luminose e perchè no… postiamo anche la foto della nostra realizzazione sulla pagina Facebook Luminalpark.it

Lascia un commento