Christmasworld: quando Babbo Natale viene in città - Enjoy the light

Christmasworld: quando Babbo Natale viene in città

IMG-20140128-00252
entrata Christmasworld 2014

Brrr Che freddo!!! Piove e tira vento a Francoforte. Ma ecco che varcata la soglia di Christmasworld veniamo accolti dalla più grande fiera europea dedicata al mondo della decorazione per le festività. Per 5 giorni, dal 24 al 28 Gennaio 2014, siamo catapultati in una favola senza fine dai mutevoli scenari, in grado di superare qualunque sogno di qualunque età.

Una curiosità  per i fashion victim:  Ogni anno un famoso stilista disegna un albero di Natale a scopo benefico che viene esposto durante tutta la durata all’entrata. Quest’anno l’albero era griffato niente di meno che da Stella McCartney! Molto Cool.

La gigantesca stella della foto accanto è invece il benvenuto della Fiera: al suo interno ci siamo scatenati nello scouting di tendenze e novità. Per offrire ai nostri clienti ed amici sempre il meglio della qualità e creatività.

Tantissimi nuovi addobbi luminosi selezionati per dare un tocco di originalità e creatività al vostro ambiente lavorativo e domestico. Molta tendenza con un’attenzione particolare a prodotti belli e versatili che possano offrire libertà di interpretazione e di allestimento in funzione dell’estro personale.

Il catalogo Luminalpark 2014 vi stupirà con le new entries!!!

IMG_1349
collana con led e legno

 

E non riguarderanno solo il Natale. Questa è la vera novità. Con le nostre luci e nuove decorazioni a led potremo accompagnare  i vostri momenti felici durante tutto l’anno.

Enjoy The Light!

 

 

Lascia un commento